Passa ai contenuti principali

Recensione Uncinetto Amour Clover

È da un po' che non aggiorno il mio blog..tra festività natalizie e commissioni da portare a termine il mese di Dicembre è volato senza lasciarmi molto tempo a disposizione.
Inizio quindi il 2016 con un post spero utile per le amanti dell'uncinetto come me.
Chi per passione..lavoro o diletto si dedica a questa arte, si trova spesso a dover avere dei regalini poco piacevoli sulle dita..ovvero dolorosi calletti lungo il dito indice che spesso si infiammano e ci impediscono di lavorare..
Di uncinetti ergonomici e non.. ne ho acquistati in quantità..ma nessuno finora aveva risolto il mio problema..
Finalmente dopo aver girato la rete in lungo e in largo ne ho scoperto un tipo di cui tutte parlavano un gran bene.. Amour della Clover..
Coloratissimi.. Bellissimi.. Per chi non ha problemi di finanze ne propone addirittura un kit con tutta una serie di uncinetti a disposizione..
Dovendo rifornirmi di una partita di filato sul sito di Casa Cenina, ho scoperto che trattavano questo articolo..non economico.. ma che mi allettava parecchio.. e.. ho deciso di regalarmene uno..
La recensione a favore non può che essere positiva.. Spesa che rifarei senza problemi e che probabilmente rifarò.. Io ho acquistato il numero 2.
Leggerissimo.. il mio piccolo calletto non si è minimamente irritato.. anzi la parte non è più lesa come prima.. e si lavora senza sosta senza necessità di fermarsi..
Provare per credere..
E in barba a chi sostiene che non spenderebbe mai così tanto per un uncinetto..
Gli attrezzi da lavoro devono essere buoni.. I migliori..
Ne va della resa di tutto..
Ed io che di natura sono una perfezionista.. amo avere a disposizione materiale di qualità..
Spero che questa mia recensione possa esservi utile!
Prossimamente vi parlerò di un nuovo filato appena provato!!


Commenti

  1. Ciao Fabiana, avevo visto questo articolo da Casa Cenina, ma non essendo economico l'avevo lasciato da parte, la tua recensione mi ha invece convinta, ne comprerò uno anch'io..grazie! ^_^ Linda (Pane,amore e creatività)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda :)è formidabile..Le mie dita sono felicissime..il calletto che ho sul dito indice da quando lo uso non si è piu'infiammato..Credo di arricchire a breve la mia collezione pure io..Per il momento ho solo il 2 visto che uso solo quello per gli Amigurumi..Non te ne pentirai :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Piante grasse all'uncinetto

La mia estate è stata caratterizzata da un'ampia produzione di piantine adatte a chi ha il pollice nero.. Ecco la seconda parte..

Bomboniere per Laurea Coccinelle Amigurumi

  ..Finalmente complete...e pronte per essere spedite..  Che siano di buon auspicio per tutti!!

Piantina di Aloe Amigurumi

Da troppo tempo sono stata lontana dal mio amato Blog..Purtroppo ho subito un doloroso lutto che mi ha tenuta lontana dalla rete ma non dalle mie passioni.. Bisogna sempre trovare in noi stessi la forza per ricominciare e andare avanti..io ho ripreso da subito a creare in quanto le mie creazioni erano molto apprezzate dal mio adorato Papà.. Questa pianta il cui schema gratuito è reperibile in rete, è stata ingrandita e adattata alle dimensioni di un vaso da 10 cm..in passato l'avevo già realizzata ma piccina.. Prossimamente aggiungerò i lavori realizzati durante questi mesi di assenza.. Baci a tutti..Fabiana.. #amigurumitoys #crochetaddict #crocheting #instacrochet #crochetlove #hechoamano #amigurumi #diy #fattoamano #amifaby #filatisilke #tejiendo #yarnart #yarnaddict #handmadewithlove #handmade #fattoamanoinitalia #amigurumis #amigurumilove #amigurumioftheday #fattosucommissione #cactuscrochet  #instaphoto #amigurumiscrochet #crochetlover #crochetloversoftheworld #crochetart