Passa ai contenuti principali

Ed è gufo mania..

 ..Ultimo gufetto creato con uno schema straniero..non molto semplice..^_^' mi piacciono le sfide ardue..ma adesso cambio genere..mando i gufetti in letargo per un pò e cambio genere..
 Realizzato in cotone 100% molto ma molto colorato..
Elemento particolare il petto..creato con 9 piccoli semicerchi cuciti sul corpo con due punti nascosti in sequenza di 3 3 2 1 dall'alto verso il basso..i piedi in qst caso li ho omessi in quanto non avevo un colore adatto per il motivo centrale eccetto che l'arancio..sono a corto di filato..lo schema ed io li avevo realizzati ma troppo eccessivo l'accostamento..lo realizzerò con altri colori magari..piu' in la..:D

Commenti

Post popolari in questo blog

Piante grasse all'uncinetto

La mia estate è stata caratterizzata da un'ampia produzione di piantine adatte a chi ha il pollice nero.. Ecco la seconda parte..

Bomboniere per Laurea Coccinelle Amigurumi

  ..Finalmente complete...e pronte per essere spedite..  Che siano di buon auspicio per tutti!!

Piantina di Aloe Amigurumi

Da troppo tempo sono stata lontana dal mio amato Blog..Purtroppo ho subito un doloroso lutto che mi ha tenuta lontana dalla rete ma non dalle mie passioni.. Bisogna sempre trovare in noi stessi la forza per ricominciare e andare avanti..io ho ripreso da subito a creare in quanto le mie creazioni erano molto apprezzate dal mio adorato Papà.. Questa pianta il cui schema gratuito è reperibile in rete, è stata ingrandita e adattata alle dimensioni di un vaso da 10 cm..in passato l'avevo già realizzata ma piccina.. Prossimamente aggiungerò i lavori realizzati durante questi mesi di assenza.. Baci a tutti..Fabiana.. #amigurumitoys #crochetaddict #crocheting #instacrochet #crochetlove #hechoamano #amigurumi #diy #fattoamano #amifaby #filatisilke #tejiendo #yarnart #yarnaddict #handmadewithlove #handmade #fattoamanoinitalia #amigurumis #amigurumilove #amigurumioftheday #fattosucommissione #cactuscrochet  #instaphoto #amigurumiscrochet #crochetlover #crochetloversoftheworld #crochetart