Passa ai contenuti principali

Cactus Amigurumi all'uncinetto


La collezione dei miei cactus realizzati all'uncinetto cresce sempre di più..Io adoro realizzarli seguendo quelli che sono i gusti di chi me li commissiona..

Questi sono gli ultimi cactus amigurumi realizzati e che sono presenti nel mio negozio su MissHobby

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Piante grasse all'uncinetto

La mia estate è stata caratterizzata da un'ampia produzione di piantine adatte a chi ha il pollice nero.. Ecco la seconda parte..

Bomboniere per Laurea Coccinelle Amigurumi

  ..Finalmente complete...e pronte per essere spedite..  Che siano di buon auspicio per tutti!!

Piantina di Aloe Amigurumi

Da troppo tempo sono stata lontana dal mio amato Blog..Purtroppo ho subito un doloroso lutto che mi ha tenuta lontana dalla rete ma non dalle mie passioni.. Bisogna sempre trovare in noi stessi la forza per ricominciare e andare avanti..io ho ripreso da subito a creare in quanto le mie creazioni erano molto apprezzate dal mio adorato Papà.. Questa pianta il cui schema gratuito è reperibile in rete, è stata ingrandita e adattata alle dimensioni di un vaso da 10 cm..in passato l'avevo già realizzata ma piccina.. Prossimamente aggiungerò i lavori realizzati durante questi mesi di assenza.. Baci a tutti..Fabiana.. #amigurumitoys #crochetaddict #crocheting #instacrochet #crochetlove #hechoamano #amigurumi #diy #fattoamano #amifaby #filatisilke #tejiendo #yarnart #yarnaddict #handmadewithlove #handmade #fattoamanoinitalia #amigurumis #amigurumilove #amigurumioftheday #fattosucommissione #cactuscrochet  #instaphoto #amigurumiscrochet #crochetlover #crochetloversoftheworld #crochetart